Immagine

Master RIDEF 2.0 Reinventare l’energia

Nato nel 2003, ormai alla sua XIII edizione il Master RIDEF 2.0 Reinventare l’energia. Rinnovabili, Decentramento, Efficienza, Sostenibilità Forte è parte dell’offerta formativa del Dipartimento di Energia del Politecnico di Milano.

Il Master fornisce la preparazione su tematiche e aspetti innovativi legati all’energia: dagli edifici passivi a zero energia, a soluzioni tecniche e sistemi impiantistici, passando per la gestione intelligente delle reti, e mercati e nuovi modelli di business. Si struttura secondo moduli introduttivi e percorsi di specializzazione in linea con i contenuti di ruolo delle figure professionali maggiormente richieste nel settore dell’energia ovvero energy manager, project manager, modellatore energetico (energy modeler), building manager, consulente energetico (energy advisor), project engineer (settore fer), energy trader e buyer (analista energetico).

Le iscrizioni per l’edizione 2017 sono aperte fino al 17 Febbraio e i corsi iniziano il 6 marzo. Anche nella nuova edizione del Master RIDEF 2.0 Reinventare l’energia sarà possibile partecipare all’assegnazione di agevolazioni alla frequenza a copertura totale o parziale della quota di partecipazione.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia un Commento